Katy Perry: Part Of Me 3D da oggi in Italia al cinema!

Il film documentario Katy Perry: Part Of Me 3D è disponibile in Italia a partire da oggi martedì 18 settembre fino a venerdì 21. Finalmente i fan italiani di Katy Perry possono tirare un sospiro di sollievo e correre al cinema per vedere il film documentario dopo che avevano seriamente temuto che non sarebbe arrivato nel nostro Paese.

Katy Perry: Part Of Me 3D sarà proiettato in 36 sale del circuito The Space Cinema, dislocato su tutto il territorio nazionale, all’interno del palinsesto The Space Extra. Per conoscere tutti i dettagli su quali sono le sale che trasmettono il film documentario in questi giorni noi di Musica10 vi consigliamo di consultare il sito ufficiale del circuito The Space Cinema.

Di sicuro anche in Italia il film documentario otterrà un grande successo. Il singolo che accompagna la pellicola è Wide Awake che ha conquistato il primo posto della Bilboard Dance Chart da ben dieci settimane.

In un primo momento Katy Perry non pensava di realizzare un film documentario: “Inizialmente l’idea mia e del mio management era quella di pubblicare in rete degli episodi che raccontassero la mia vita: pensavamo al massimo ad un programma Tv. Mai, neppure nei miei sogni più profondi, avremmo pensato ad un film. Eppure alla fine i sogni sono diventati realtà”.

I fan italiani sono pronti a sostenere proprio da oggi la giovane artista e il suo film documentario che racconterà anche diversi aspetti della sua vita privata, come la fine del matrimonio con l’attore Russell Brand. Insomma dal 18 al 21 settembre presso 36 sale del circuito The Space Cinema ci sarà l’imperdibile appuntamento con Katy Perry: Part Of Me 3D.

Chi tra i lettori di Musica10 andrà al cinema?

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica