Katy Perry: nel 2013 arriverà l’Oscar?

Katy Perry ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica e dello spettacolo collezionando successi e premi in ogni dove. È anche lei l’artista femminile che ha collezionato il maggior numero di singoli al numero 1 della chart americana estratti da uno stesso album. Ora la nostra eroina, che oltre che brava è anche molto bella, ci prova con gli Oscar.

Ricordiamo che la notte della cerimonia di assegnazione delle statuette dall’Academy Awards è fissata al prossimo 24 febbraio 2013, ma prima di tutto bisogna che la stessa Academy rilasci la lista ufficiale delle nomination, dopo aver deciso quali sono i film, le pellicole, i registi, gli attori e tutto quanto in pre-nomination. Ebbene Katy Perry, come ha dichiarato recentemente a USA Today, è convinta che una sua canzone possa avere tutti i requisiti necessari per ottenere una nomination per gli Oscar 2013.

La canzone è Wide Awake. “La mia canzone che ha i requisiti necessari per poter ottenere una nomination – ha detto Katy Perry a USA Today, è Wide Awake per la categoria Best Original Song. Per me sarebbe un sogno. È sempre stato un sogno vincere un Gramy, ma vincere un Oscar sarebbe una cosa al di là della sfera dei sogni.

Beh, se Katy e la sua Wide Awake non riusciranno a convincere la giuria degli Academy per le nomination agli Oscar 2013, una piccola parte di sogno potrebbe arrivare proprio dalla prossima e vicinissima edizione dei Grammy, dove sempre Wide Awake è in corsa nella categoria Best Pop Solo. A contendersi il Gramy insieme a lei nientemeno che Adele e Rihanna. Buona fortuna, Katy!

katy-perry-22

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica