Katy Perry Madonna: insieme per la copertina di V Magazine

Katy Perry e Madonna, due dive della musica, una veterana, l’altra giovanissima ma già capace di battere record di vendita in ogni dove.ebbene le due star della musica pop hanno posato insieme per la copertina di V Magazine e per un intero servizio fotografico. Ovviamente stiamo parlando di fotografie accattivanti e bellezza mozzafiato per entrambe.

Potete vedere una delle foto scattate per V Magazine proprio qui sotto a questo articolo di Musica10. A dire il vero riguardo Katy Perry e Madonna si rincorrono alcune voci parecchio interessanti. C’è chi dice che, oltre a fare coppia sulla copertina della rivista on foto hot, le due sarebbero anche in procinto di portare a termine una collaborazione musicale che potrebbe vederle insieme per un singolo o per un videoclip. Mi viene da pensare che, se tutto fosse vero e venisse prima o poi confermato, la canzone che ne nascerà troverebbe spazio nella tracklist del nuovo album di Madonna, visto che Katy Perry ha dato alla luce il suo Prism solamente pochi mesi fa.

Sarebbe un gran colpo per entrambe. Katy Perry si ritroverebbe a duettare con una vera e propria icona, una senza la quale forse nemmeno lei farebbe quello che sta facendo. Madonna, dal canto suo, si accaparrerebbe la visibilità che in questo momento solamente Katy Perry è in grado di darle. Ricordiamo che il primo disco di Katy ha consentito alla nostra eroina di battere il record di Michael Jackson per il maggior numero di singoli estratti da un solo album che hanno raggiunto il numero uno della classifica e con il suo secondo disco Prism ha surclassato la diretta rivale Lady Gaga, il cui Artpop usciva praticamente nello stesso periodo. Staremo a vedere. Eccovi intanto la foto di Katy Perry e Madonna insieme per V Magazine.

 10311208_771606926194632_760071511_n

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica