Katy Perry Lady Gaga: novità?

Il suo disco non ha disatteso le aspettative, arrivando dritto alla prima posizione della chart americana. Sto parlando di Katy Perry, il cui nuovissimo disco Prism è riuscito a raggiungere la vetta della Billboard Hot 200. Recentemente la nuova reginetta delle classifiche è stata intervistata da Entertainment Weekly e ha parlato non solamente di sé, ma anche delle sue due colleghe più importanti e più in vista.

Naturalmente costoro rispondono ai nomi di Lady Gaga e Miley Cyrus. La prima molto attesa con il suo nuovo Artpop che non riesce a sfondare, la seconda sempre sulla bocca di tutti non solamente per la sua musica, ma anche e soprattutto per i suoi atteggiamenti e comportamenti.

Cosa pensa Katy Perry di Miley Cyrus? “Sta solo vivendo la sua vita. È giovanissima e non c’è nessun libro guida su come esserlo. Ognuno di noi deve trovare la propria strada, alcuni di noi lo fanno fuori, dal vivo e altri no. Voglio dire, anche Madonna è stata nuda”.

E Lady Gaga? “Su Gaga…mi piace respingere pubblicamente le voci (parla della presunta rivalità con miss Germanotta ndr) perché non sono vere né salutari. Volete sentire la mia musica. Bolete sentirla risuonare e riferire a voi. Non la si può guardare come una competizione, perché si rovina il motivo di amare la musica. Ma penso che a volte i nostri gruppi di fan lo usino come argomento di appiglio”.

Insomma, massima diplomazia. Dice tutto e niente di Miley, respinge le accuse di rivalità con Lady Gaga. E si gode la vista dalla vetta delle classifiche. Ma come facciamo a non amare Katy Perry?

Katy-Perry-Prism

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica