Katy Perry: la cantante ha tante idee per i prossimi album!

Ottime notizie per tutti i fans di Katy Perry che, a distanza di un anno e mezzo dalla pubblicazione di Teenage Dream, sembra aver già raccolto una buona dose di idee in vista di non uno ma ben due album!

A dare la notizia è stata la cantante in persona che, intervistata dai microfoni di Mtv, ha lasciato comunque tutti i fans con l’acquolina in bocca per i suoi progetti futuri, annunciando di avere tante idee ma di non voler rivelare troppo per non rovinare la sorpresa e per non “tirarmi la sfiga addosso.

Katy Perry ha infatti dichiarato che, malgrado i buoni propositi ed una valigia piena di contenuti, non è ancora entrata in studio dunque la lavorazione degli album non è ancora stata avviata.

Però ho una idea, un’idea ce l’ho sempre. Diciamo che ho un’idea per i prossimi due dischi. Dipende. Non voglio rivelare troppo. Inoltre non voglio giocare al gioco di continuare a superarmi, perché poi magari le cose non funzionano come era stato preventivato.

La cantante ha inoltre aggiunto che, nonostante il grande successo ottenuto negli anni precedenti, continua a rimanere con i piedi per terra, dunque invece di puntare all’aspetto meramente commerciale dei prossimi progetti, ha ben pensato di lasciarsi andare all’ispirazione dando la precedenza al lato più artistico delle sue canzoni e della sua dote musicale.

Ma nell’attesa di saperne di più su questi due nuovi album di Katy Perry, vi ricordiamo che il prossimo 29 marzo in tutti i negozi di dischi arriverà un’edizione aggiornata dell’ultimo album della star, Teenage Dream: The Complete Confection.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica