Katy Perry: Cleopatra per il nuovo video

Che fosse bellissima non c’era sicuramente bisogno di dirlo, ma Katy Perry ha voluto confermare di essere sexy, oltre che una grande artista, presentandosi in versione Cleopatra per il suo ultimo video. La canzone in questione è Dark Horse, nuovo singolo estratto dalla tracklist dell’ultimo disco di Katy Perry Prism.

Il singolo spadroneggia nelle classifiche americane già da qualche settimana, eppure ancora non abbiamo visto un video ufficiale. Video che, però, sta per arrivare e qui sotto a questo articolo di Musica10 vi presentiamo il teaser, nel quale vediamo, appunto, Katy Perry vestita nientemeno che da Cleopatra.

Per vedere tutto il video dovremo attendere fino al prossimo 20 febbraio, giorno stabilito per l’uscita ufficiale della clip che sarà pubblicata online. Nel frattempo, per lenire l’attesa, Katy Perry ha rilasciato in rete questo breve teaser, per stuzzicarci. Si tratta di una succosa anteprima di 30 secondi nella quale vediamo raccontata la storia di una regina egiziana che riceve la visita di moltissimo Re, vogliosi di conquistare il suo cuore.

La canzone, come sicuramente sapete se avete ascoltato per intero l’ultimo album di Katy Perry Prism, è un featuring con Juicy J. Nel video di Dark Horse vediamo Katy Perry, bellissima come sempre, nelle vesti di sovrana egiziana, con un’acconciatura a dir poco perfetta e con una dentatura ornata da pietre preziose e gioielli.

Non preoccupatevi, niente di banale. Katy Perry è una grandissima artista e sa sorprenderci con il suo carattere e con la sua duttilità nell’adattarsi alle varie situazioni del suoi video. Praticamente qualsiasi cosa fa…la fa benissimo.

katy-patra

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica