Katy Perry attrice per Grey’s Anatomy?

Grandi notizie per tutti gli appassionati di musica e serie tv. Direttamente dal mondo del pop potrebbe presto debuttare sul piccolo schermo una delle cantanti più in voga del momento. Secondo lacune indiscrezioni sembra infatti che l’agente di Katy Perry, sottolineando il sogno dell’artista di voler diventare una star del cinema, abbia dichiarato di essere in trattative nientemeno che con la produzione di Grey’s Anatomy.

La popstar statunitense dovrebbe indossare i panni di una giovane donna in fin di vita o comunque legata ad una storia commovente che sicuramente saprà regalarci qualche lacrimuccia.

In ogni caso una fonte apparentemente vicina alla cantante, ha anche affermato che il genere ideale per Katy Perry sarebbe ovviamente il musical. “Katy vuole più di ogni altra cosa diventare una star del cinema e ha già preso lezioni di recitazione in passato.

Il suo ruolo ideal sarebbe in un film/musical come Chicago, Nine o Rock Of Ages, in cui potrebbe cantare e recitare allo stesso tempo.” E in effetti dobbiamo ammettere che un ruolo di questo tipo potrebbe calzarle davvero bene. Inoltre non sarebbe di certo la sua prima volta, visto che negli anni passati la star americana ha già preso parte ad alcuni cast di film molto conosciuti.Tra le esperienze più recenti compaiono quella di doppiatrice per I Puffi 3D, nel ruolo di Puffetta, e come interprete di se stessa nel film de I Muppet.

Inoltre la cantante ha annunciato di avere già preso lezioni di recitazione, dunque speriamo di poterla vedere presto realizzare il suo sogno di attrice.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica