Justin Bieber: un brano con Chris Brown

Justin Bieber ha registrato un brano con Chris Brown. I due amici e colleghi hanno già collaborato insieme e l’ultima volta hanno realizzato il brano Next 2 You incluso nell’album F.A.M.E. dello stesso Brown. Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che i due artisti siano stati visti al Record Plant di Hollywood dove si trovavano per la registrazione del brano del quale non si conoscono ancora i dettagli. Infatti non è stato ancora annunciato se il brano verrà inserito nel disco del giovane Justin.

Vi ricordo che è stato lo stesso Justin Bieber, solo poche settimane fa, a dichiarare di avere molto materiale a disposizione per realizzare il suo nuovo disco. Justin, infatti, ha dichiarato: “Sto scrivendo su ciò che provo. E sto producendo. Sto producendo sul mio laptop e sul mio computer. Mi piace molto farlo, e si spera che il prossimo album vada alla grande. Voglio scrivere parecchie cose per conto mio; lavorerò con un sacco di produttori, ma voglio comporre parecchia roba da solo. Per ora non ho alcuna data prefissata per pubblicare l’album. Ho composto molto materiale alla chitarra acustica, ma non voglio limitarmi a questo o a quel genere. La musica è musica, cioé, c’è la musica country, c’è la musica rock ma la mia musica è diversa. La mia voce non è fatta per uno stile specifico. Io voglio solo fare musica”.

Per ora non possiamo sapere in quale disco sarà incluso  il brano che Bieber sta realizzando con Chris Brown perché lo stesso Bieber ha reso noto che non vi è ancora alcuna data di pubblicazione del nuovo disco. Secondo voi cosa accadrà? Il brano realizzato da Justin Bieber e da Chris Brown finirà nel disco di Bieber o di Brown?

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica