Justin Bieber nudo su Vanity Fair?

Justin Bieber nudo? Cosa, cosa , cosa? la notizia fa cadere le braccia, ma c’era sicuramente da aspettarselo. È giovane, è ricco, fa musica che piace alla gente, gira il mondo, ha già un film sulla sua vita e c’è anche in ballo la possibilità che il film (dal titolo Never Say Never) riceva una candidatura all’Oscar. Cosa puoi volere di più dalla vita? Ah, già: posare senza veli sulla copertina di Vanity Fair.

Corre infatti voce che Justin Bieber poserà nudo per la copertina di febbraio 2011 della nota rivista, in concomitanza proprio con l’uscita del film nelle sale cinematografiche. Così Justin batterebbe anche un altro record speciale e cioè quello di essere il personaggio maschile più giovane ad apparire in copertina (nudo).

Ora so che orde di Belieber in ogni angolo del globo e della penisola cominceranno a mettere le crocette sul calendario. Oltre a quelle che segnano i giorni alla data d’uscita di Never Say Neer, bisogna mettere infatti quelle relative al countdown dei giorni che mancano per la copertina di Vanity Fair con Justin Bieber nudo. Basterà un solo calendario?

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica