Justin Bieber criticato da Bon Jovi

Ultimamente si parla spesso di Justin Bieber. Non che questa sia una novità, ma c’è una differenza rispetto a quello che succedeva in precedenza. Troppo spesso, nelle ultime settimane e negli ultimi mesi, si parla di questa giovanissima pop star canadese per questioni che non riguardano la sua musica, ma i suoi comportamenti e quello che altri (che siano fan o altri personaggi) dicono di lui.

L’ultima notizia, in ordine di tempo, è relativa alle parole espresse da Bon Jovi riguardo Justin Bieber. Certo Bon Jovi non è uno a cui bisogna insegnare come si fa musica, come si sta sul palco e come si fa business ma il rocker non ha avuto parole tenere per la giovane recluta canadese. Dopo i fischi ricevuto durante la sua esibizione ai Billboard Awards, quindi, Justin incassa anche le critiche di questa stella del rock.

Ma cosa ha detto Bon Jovi? “Non sei figo, se fai così sei uno str***o. Vai a fare il tuo f*****o lavoro”. Tutto questo si riferisce ai continui ritardi con i quali Justin arriva ai suoi concerti. Il più eclatante, quello di Londra, dove le fan (e le relative mamme) hanno atteso la star per più di due ore. “Ogni generazione ha avuto questo tipo di personaggi – ha continuato Bon Jovi – non è niente di nuovo. Ma così corrono il rischio di sembrare irrispettosi nei confronti del proprio pubblico, che ha lavorato duro per pagarsi il biglietto. I fan ti concedono due o tre ore della loro vita o, nel caso di questo ragazzino, 80 minuti”.

E sul ritardo al concerto di Londra? “Se lo fa una volta va bene, ma se succede più volte ti devi vergognare. Diventerà presto un clichè. Non è un atteggiamento figo”. E voi? Siete d’accordo con quanto ha detto Jovi riguardo Justin Bieber e il suo comportamento irrispettoso nei confronti dei fan?

Justin_Bieber,_April_2011

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica