Jovanotti: uno show su Twitter per il primo compleanno di Ora

Ora, il disco di Jovanotti, ha compiuto un anno il 25 gennaio 2012. Il cantante per festeggiare questo compleanno un po’ particolare ha ben pensato di tenere un live show su Twitter. Insomma, Jovanotti ha organizzato un vero e proprio evento live per festeggiare il compleanno di un disco che, a distanza di un anno, è ancora tra i primi posti della classifica.

Nel pomeriggio di mercoledì 25 gennaio, dalle ore 15:00 alle ore 19:00 su Twitter è andato in onda il live in diretta dallo studio di registrazione di Cortona. Jovanotti ha parlato con i suoi fan, ma ha anche suonanoto e cantato tutti i suoi successi per accontentare le richieste dei fan che pervenivano via chat.

Da solo nella sua abitazione, Jovanotti per il suo show esordisce così: “Un anno di Ora, chi l’avrebbe detto ragazzi? E’ stato un anno che dire intenso è poco. Un anno di tantissima musica, non mi sono praticamente fermato neanche un secondo. Un anno meraviglioso dal punto di vista musicale”.

In riferimento, invece, allo show evento che ha organizzato su Twitter il cantante specifica che per lui si tratta della “prima trasmissione televisiva da solo, senza cameraman, tecnici, eccetera… forse é la prima volta che si fa”.

Jovanotti suona su richiesta dei fan i suoi brani, ma regala anche qualche cover di Giorgio Gaber, Adriano Celentano e Modugno. Allo stesso tempo chiacchiera anche con i fan e ricorda a tutti l’apprensione che un anno fa aveva per l’uscita del suo nuovo album, ma alla fine ha aggiunto: “Ora siamo pronti per un nuovo viaggio, sempre puntando all’eccellenza, a non deludere voi e noi stessi”.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica