John Lennon: il film Genius gratis online l’8 dicembre

Proprio l’8 dicembre di trentadue anni fa un pezzo enorme della storia della musica cadeva definitivamente sotto i colpi di uno psicopatico. Era l’8 dicembre del 1980 quando John Lennon veniva assassinato con quattro colpi di pistola esplosi dall’ormai famoso Mark Chapman, mentre rientrava in casa in compagnia della moglie Yoko Ono.

Mark Chapman rimane ancora in prigione e nel mese di agosto di quest’anno gli è stata negata per l’ennesima volta la libertà vigilata. Ricorderete l’avversione della stessa Yoko Ono nei confronti di questa richiesta che poteva mettere in pericolo la sua vita. Sappiamo sin da ora che Mark Chapman tornerà a chiedere la scarcerazione fra due anni, nel 2014.

Ebbene proprio oggi, 8 dicembre 2012, nel ricorrere del 32esimo anniversario dell’uccisione di uno dei più grandi miti che la storia della musica ricordi, il produttore R.M. Comfort ha annunciato che sarà diffuso online il film Genius, pellicola basata proprio su John Lennon. L’anniversario è oggi ed è proprio oggi che potete vedere online questo breve documentario, della durata complessiva di 33 minuti. Per vederlo non dovete far altro che andare sul sito dedicato all’indirizzo geniusthemovie.com.

Nei giorni scorsi, se andavate sul sito, potevate vedere solamente il trailer e qualche stralcio di intervista. Oggi il film Genius è completo e assolutamente fruibile gratuitamente. R.M. Comfort, produttore della pellicola, ha detto: “il film è raggelante perché dimostra cosa la gente potrebbe fare per soldi. Qui c’è gente normale che potrebbe farti fuori. Basta assicurare che non saranno mai presi, basta dare la giusta quantità di soldi e qui c’è gente che ti ammazza”. Una teoria del complotto. Condividete o no? Andiamoci a guardare Genius.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica