Italia’s Got Talent Anticipazioni 21 Settembre: Alessandra Amoroso ospite!

Il secondo appuntamento con la nuova edizione di Italia’s Got Talent andrà in onda il 21 settembre su Canale 5 alle ore 21:15. Oggi noi di Musica10 vogliamo fornirvi tutte le Anticipazioni legate alla nuova puntata. Partiamo però dagli Ospiti. Sapete già chi ci sarà? Diversi giorni fa vi abbiamo rivelato che ci sarà Alessandra Amoroso.

Sarà quindi proprio la giovane cantante salentina scoperta da Maria De Filippi con il suo talent show Amici l’ospite della seconda puntata. Alessandra Amoroso approfitterà dell’occasione per presentare per la prima volta live il suo singolo Amore Puro, che anticipa l’omonimo album in uscita il prossimo 24 settembre.

Alla conduzione ritroveremo Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. Ovviamente la seconda puntata andrà in onda il giorno successivo alle nozze di Belen con Stefano De Martino. State tranquilli, perché è stato tutto registrato già da diversi giorni. Mentre i telespettatori da casa seguiranno Italia’s Got Talent, Belen se ne starà a riposare da qualche parte con il neomarito Stefano e il figlio Santiago in seguito ai lunghi festeggiamenti di nozze.

In giuria invece ritroveremo Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti alle prese con i concorrenti della seconda puntata. Con Italia’s Got Talent il divertimento è garantito e infatti il programma continua ad essere premiato dagli ascolti.

Anche il debutto della prima puntata della nuova stagione, infatti, ha registrato un boom di ascolti con una media di 5,4milioni di telespettatori con uno share del 28%. La prima puntata inoltre ha raggiunto anche picchi di 7 milioni di spettatori. Insomma, è proprio vero quando si dice “squadra che vince non si cambia”.

 

Italia’s Got Talent Anticipazioni 21 Settembre Alessandra Amoroso ospite

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica