Italia Loves Emilia: tutto pronto a Campovolo, 150.000 i biglietti venduti!

Manca poco per Italia Loves Emilia, il concerto evento di Campovolo organizzato per raccogliere fondi alle popolazioni vittime del terremoto che lo scorso mese di maggio ha colpito l’Emilia. Tutto esaurito per Italia Loves Emilia al Campovolo di Reggio Emilia! Sono stati ben 150.000 i biglietti venduti in prevendita.

Un traguardo importante per una causa più che nobile. Tutto questo però non ha fermato i bagarini che stanno proponendo un biglietto anche a 250 euro. Ma come si può speculare anche su un evento del genere? Un evento pensato per raccogliere fondi da devolvere e non per pagare gli artisti.

L’inizio del concerto è stato fissato per le ore 20 perché sono numerosi gli artisti che hanno voluto aderire all’evento. Per questo motivo e considerando il numero dei biglietti venduti l’apertura dei cancelli è stata programmata per le ore 9 di sabato 22 settembre, ben undici ore prima dell’inizio del concerto.

Chi ci sarà sul palco di Campovolo? Beh, oltre a Ligabue vedremo Tiziano Ferro, Negramaro, Biagio Antonacci, Jovanotti, Giorgia, Litfiba, Elisa, Claudio Baglioni, Fiorella Mannoia, Nomadi, Zucchero e Renato Zero. La grande assente sarà Laura Pausini che una settimana prima di Italia Loves Emilia ha fatto sapere che non potrà essere presente al concerto perché è in attesa di una bambina e visto che i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo la cantante ha dovuto annullare tutti gli impegni in programma per i prossimi mesi.

Tutti coloro che non saranno presenti a Campovolo potranno seguire il concerto anche in diretta su Sky che sarà trasmesso da Primafila (canale 351) in modalità Pay Per View, ma anche diverse emittenti radiofoniche hanno garantito di seguire l’evento in diretta.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica