I Blur ancora tra noi: Damon Albarn promette nuovi singoli

Reduce del discreto successo ottenuto con il nuovo album dei Gorillaz, Plastic Beach, Damon Albarn ha promesso che Gorillaz a parte è intenzionato a portare avanti i progetti con i Blur e, in particolare, alcuni impegni previsti per il prossimo futuro discografico della band.

Oltre al recente singolo Fool’s Day, giunto dopo anni di silenzio del gruppo rock britannico, presto sarà possibile ascoltare anche altri brani dei Blur.

Ma certo che con i Blur continuerò a creare nuove canzoni in futuro! Però non voglio in alcun modo alimentare le voci che mi vedono al lavoro su un nuovo album in studio: non è possibile, non ne ho il tempo e adoro troppo la mancanza di pressione che invece avrei se dovessi preoccuparmi a stare tutto il tempo a comporre le tracce per fare un CD. Quindi niente album, ma solo singoli”.

Queste le dichiarazioni di Damon Albarn durante un’intervista per NME. Parole ricche di speranza soprattutto per gli innumerevoli fan che da sempre seguono carriera e produzioni della band fino a qualche anno fa più seguita della scena rock internazionale.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica