Hitweek Summer Festival: ecco il cast!

Nel calderone dei grandi festival estivi si inserisce di diritto anche l’Hitweek Summer Festival 2012, kermesse che non farà parlare soltanto la musica, ma che ospiterà sul proprio palco anche altri personaggi dello spettacolo. L’Hitweek Summer Festival è una manifestazione itinerante che sarà protagonista presso l’Arena Il Molo di Terracina durante il prossimo mese di agosto.

Qualche giorno fa era stata annunciata una data di Enrico Brignano (il 10 agosto) e un concerto dei Marlene Kuntz, previsto per il 15 agosto. Ma sono molti i nomi nel programma, per rendere l’Hitweek Summer Festival 2012 di Terracina un evento decisamente da non perdere.

Insomma, ci sarà Enrico Brignano e ci saranno i Marlene Kuntz, ma il 16 agosto sarà la volta dei Negrita (che già sono stati nel cast dell’Hitweek cinese insieme ai Subsonica) mentre il 20 agosto salirà sul palco dell’Arena Il Molo la vincitrice del Festival di Sanremo 2012 Emma Marrone. Annunciamo che i ticket per assistere ai concerti di Negrita e Emma sono già disponibili su TicketOne.

Ma l’Hitweek Summer Festival vuol dire anche eventi assolutamente gratuiti, ai quali poter assistere senza sborsare un euro. Tra questi spicca quella del 17 agosto, battezzata Puglia Groove e realizzata con il patrocinio di Puglia Sounds. Nel corso della serata vedremo l’esibizione di Erica Mou, Boom Da Bash, La Fame Di Camilla. Il 18 agosto invece spazio agli Africa Unite per un tributo dedicato a Alfredo Fiorini, medico missionario di Terracina al quale è intitolato l’ospedale della città.

Insomma, se capitate nel litorale pontino durante il mese di agosto cercate di incastrare le vostre vacanze con qualche bel concerto dell’Hitweek Summer Festival 2012, con Negrita, Enrico Brignano, Marlene Kunts, Puglia Groove by Puglia Sounds e Africa Unite.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica