Grammy Awards 2013: Justin Bieber e One Direction esclusi!

I fan degli Awards sapranno sicuramente che l’appuntamento con la prossima edizione dei Grammy Awards è fissato per il prossimo 10 febbraio a Los Angeles. Tra l’elenco dei favoriti per portarsi a casa una statuetta ci sono moltissimi nomi noti, ma noterete che ne mancano altrettanti e forse la loro assenza potrebbe far storcere il naso a qualche teenager.

Tra i favoriti per i Grammy Awards 2013 vediamo .Fun., Mumford & Sons, Jay-Z, Kayne West e Frank Ocean, ognuno con sei possibilità di vincere un Grammy. Non ci sono nomi nuovi o grandi sorprese tra le nomination per l’edizione del prossimo anno, almeno tra i presenti. Le sorprese (è proprio di queste che vogliamo parlarvi) sono tra gli illustri esclusi. Ah, dimenticavo di dirvi che anche la nuovissima reginetta del teen pop Carly Rae Jepsen è in corsa per i Grammy Awards con due nomination.

Ma chi sono gli esclusi dai Grammy Awards 2013? non c’è Justin Bieber (fatto che avrà scatenato le ire delle teenager di tutto il mondo), ma allo stesso modo non c’è modo di trovare tra le nomination nemmeno il nome dei One Direction, boyband di nuovissima generazione nata durante la trasmissione X-Factor Uk e seguita da Simon Cowell. E se mancano Justin Bieber e i One Direction vediamo anche che non c’è PSY, autore del tormentone Gangnam Style con il suo video che risulta essere il più visto nella storia di YouTube.

Ma questi non sono gli unici esclusi dalla lista delle nomination dei Grammy 2013. Nemmeno Nicki Minaj è stata contemplata nonostante il successo dei suoi singoli, così come Lady Gaga, Usher, Christina Aguilera e Lana Del Rey. Insomma, un’edizione dei Grammy mangiata dalle polemiche quella che si terrà il prossimo 10 febbraio a Los Angeles. Voi siete d’accordo con le nomination o avreste incluso anche i grandi snobbati?

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica