Grammy Awards 2013: Alicia Keys, Maroon 5 nel cast

Pochissimi giorni fa vi abbiamo annunciato che durante la prossima cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2013 si sarebbe esibito nientemeno che il figliol prodigo Justin Timberlake, tornato nel mondo della musica dopo una parentesi cinematografica e una pausa discografica che durava dal 2006.

Ma la sera del 10 febbraio, giorno in cui è prevista la premiazione dei Grammy 2013, Justin Timberlake non sarà l’unico divo ad esibirsi live. Insieme a lui sul palco della kermesse di gala potremo vedere anche Black Keys, Fun., Lumineers, Mumford & Sons, Rihanna, Taylor Swift, Carrie Underwood e quel geniaccio di Jack White. A questi si aggiunge, come vi avevamo già detto in un altro post, anche il duetto estemporaneo tra Elton John e il bravissimo Ed Sheeran.

Attenzione, però, perché ci sono delle novità e il roster degli artisti di caratura internazionale che si esibiranno il prossimo 10 febbraio ai Grammy Awards 2013 continua ad ingrossarsi. Adesso possiamo darvi la notizia ufficiale che quella sera sul palco vedremo anche Alicia Keys, Maroon 5 e Frank Ocean. Per l’occasione Alicia Keys e Maroon 5 hanno organizzato un set congiunto, con una esibizione in featuring, ma non possiamo ancora dirvi quale sarà la canzone. Frank Ocean, invece, si esibirà da solo e il suo è un nome importante, visto che concorrerà anche per l’edizione 2013 degli Oscar della Musica, dove concorre in ben 6 categorie tra le quali miglior album dell’anno e miglior nuovo artista.

Insomma, tante buone motivazioni per non perdere la cerimonia di premiazione dei prossimi Grammy Awards 2013. Appuntamento al 10 febbraio o nei giorni seguenti con le differite.

grammy

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica