Gods Of Metal 2012: tutte le info sui biglietti

A circa cinque mesi dall’apertura del sipario sul palco del Gods Of Metal 2012, gli organizzatori dell’appuntamento musicale hanno finalmente dato il via alla vendita degli abbonamenti per la manifestazione italiana più heavy metal che ci sia. Dunque da oggi 31 gennaio è possibile acquistare diversi tipi di biglietti ed abbonamenti, presso i punti vendita così come online.

Si va così dai biglietti standard, al prezzo di 65 euro più i soliti diritti di prevendita, fino al pit, disponibile al costo di 85 euro più prevendita fatto salvo per la sera del 24 giugno, il giorno in cui si esibiranno i Black Sabbath.

Inoltre, sui circuiti TicketOne, è possibile acquistare anche gli abbonamenti, che prevedono una spesa di 115 euro più prevendita per due giorni a scelta, oppure un costo di 220 euro più diritti per assistere all’intero festival musicale.

Tra l’altro per chi avesse già acquistato il biglietto per il concerto dei Black Sabbath del 24 giugno, c’è la possibilità di cambiarlo con un abbonamento versando la differenza.

L’appuntamento con il Gods Of Metal 2012 è dal 21 al 24 giugno prossimi presso l’Arena Concerti della Fiera Rho (Milano) e tra gli artisti già confermati, oltre ad Ozzy Osbourne e soci, figurano i nomi dei Manowar, in lista per la prima serata, i Guns’N Roses (22 giugno) ed i Motley Crue (23 giugno). E ancora:  Black Stone Cherry, HolyHell, Within Temptation e Lamb Of God.

Insomma anche per questo 2012 l’appuntamento numero uno con l’heavy metal internazionale ruscirà come sempre a non deludere le nostre aspettative.

Per saperne di più sulla 16° edizione del Gods Of Metal, vi consigliamo di fare un salto sul sito ufficiale del festival all’indirizzo www.godsofmetal.it.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica