Glee: un episodio tributo a Michael Jackson

Dopo la celebre puntata della seconda stagione, Gioco Di Squadra, il team della serie tv Glee è pronto a regalarci un nuovo episodio all’insegna di Michael Jackson con un appuntamento a dir poco speciale in cui i performer/attori si esibiranno nei più grandi successi del re del pop. La puntata in questione, della terza serie di Glee, andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 24 gennaio è sarà un vero e proprio tributo a Michael Jackson.

I giovani protagonisti della serie tv proporranno infatti i brani più celebri dell’artista statunitense, schierando in prima linea Blaine con Wanna Be Startin’ Something, Finn e Rachel con I Just Can’t Stop Loving You, Santana e Sebastian con Smooth Criminal e, infine, Brittany, Artie e ancora Santana che si esibiranno in un terzetto unico per una versione davvero speciale di Don’t Stop ‘Till You Get Enough.

Così tra duetti, assoli e performance di gruppo, ballate e cantate, i protagonisti di Glee il prossimo 24 gennaio regaleranno ai telespettatori americani un episodio unico interamente dedicato a Michael Jackson.

Per quanto riguarda il pubblico italiano, per poter vedere la puntata tributo al re del pop toccherà aspettare fino agli inizi di febbraio.

Nel frattempo però, per chi non avesse avuto il piacere di vederlo, a fine articolo segnaliamo un video della puntata Gioco Di Squadra della seconda stagione di Glee in cui i protagonisti si esibiscono in una performance unica di Thriller. Date un’occhiata alla clip e tenetevi pronti per il grande ritorno di Rache, Finn e degli altri giovani talenti di Glee. Enjoy!

 

 

www.youtube.com/watch?v=k6-gIymTdyk

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica