Glee: quinta e sesta serie confermate!

I fan di Glee saranno contenti di sapere che il loro telefilm musicale preferito è lungi dal giungere al termine. Dalla Fox, la rete che produce la serie, fanno sapere che Glee andrà avanti ancora per la quinta e la sesta stagione e questo rende onore alla stessa Fox, che vuole continuare ad investire in Glee nonostante il calo di ascolti della quarta stagione.

La notizia giunge come una manna dal cielo per coloro che apprezzano Glee e non ne perdono nemmeno una puntata. Dopo il calo di audience dell’ultima stagione, il rischio era che la Fox non giudicasse più positivamente l’investimento in Glee e i fan paventavano il timore che la serie finisse. E invece proprio la Fox ha rinnovato la fiducia a Glee affermando che produrrà la stagione numero 5 e 6 della serie che, anche se in calo, è comunque la più amata dai giovani.

Era da qualche settimana che i vertici della Fox discutevano sul rinnovo o meno di Glee e i lunghi tempi trascorsi prima della decisione ufficiale avevano reso possibile la definitiva chiusura. Ma, d’altra parte, i risultati della quarta stagione non sono poi così pessimi, ma sono in calo solo se confrontati con quelli esagerati delle prime tre stagioni.

Possiamo dirvi sin da ora che la quinta stagione di Glee presenterà alcune novità interessanti. Alcuni studenti che ancora non si sono diplomati lasceranno il liceo durante l’ano in corso (sto parlando di Cory Monteitf ed Heather Morris, lui in riabilitazione, lei incinta).

“Glee ha debuttato come la prima ed unica serie musicale a fare successo e dopo oltre quattro anni continua a sfidare i generi, ad esplorare mondi nuovi e ad avere un forte impatto sulla cultura pop”. Parole di Kevin Reilly, capo della Fox. E noi non possiamo che essere contenti di questa mai svanita fiducia.

glee

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica