Glee: il 22 novembre arrivano gli eroi dei fumetti

Glee è sicuramente uno dei serial televisivi di maggior successo negli Stati Uniti, capace di travalicare i confini e far arrivare la sua fama anche qui da noi in Italia. La produzione della serie deve sempre a mantenere alto il focus sulle puntate, elaborando e proponendo novità, inserimenti di personaggi famosi e quant’altro possa continuare a fare di Glee un grande fenomeno televisivo e non solo. Ultimamente le novità si sono intensificate visto che, nonostante comunque i grandi numeri, gli ascolti sono leggermente calati.

Ecco quindi che il prossimo 22 novembre andrà in onda la puntata Dynamic Duets, dove vedremo il solito cast invaso dai nostri amatissimi supereroi dei fumetti. Non che i protagonisti saranno sostituiti da altri personaggi, ma saranno proprio loro a vestire i panni di supereroi (qui sotto potete vederne alcuni) e a interpretare nuove canzoni ovviamente a tema.

Questo di Glee che vede i protagonisti vestiti da supereroi sarà un vero e proprio superepisodio dove troveremo Tina (interpretata dall’attrice Jenna Ushkowitz) travestita da Asian Persuasion, Sam (Chord Overstreet) da Blonde Chamaleon e Kitty (Becca Tobini) da Femme Fatale. Ci saranno poi Ryder (Blake Jenner) e Jake (Jacob Artist) che formeranno i Mega Stud e ancora Night Bird alias Blaine (Darren Criss) o Brittany (Heather Morris) alias Human Brain. Finiamo con Marley (Melissa Benoist) nei panni di Woman Fierce. A svelarci i costumi e gli acocppiamenti è stato il magazine Entertainment Weekly e noi vi proponiamo alcune foto dei protagonisti di Glee travestiti da Supereroi. Appuntamento con l’episodio Dynamic Duets di Glee il prossimo 22 novembre.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica