Glee: Demi Lovato nel cast

Novità per Glee. La prossima stagione la serie televisiva musica più seguita del mondo, che deve comunque fare i conti con un consistente calo di ascolti, introdurrà nel cast una protagonista d’eccezione. Si tratta, per la precisione, di Demi Lovato, attualmente seduta sullo scranno di giudice di X Factor.

Demi Lovato entrerà a far parte del cast di Glee prestando il suo volto a Dani, una artista di New York. La vedremo diventare molto amica di Racherl (che ha il volto di Lea Michele), ma soprrattutto di Santana (Naya Rivera), con la quale stringerà un rapporto molto intimo. Vedremo Dani e Santana vivere una passione travolgente e le ascolteremo cantare insieme due brani, inclusa la cover di Here Comes The Sun dei Beatles.

Recentemente intervistata da Mtv a proposito dell’ingresso di Demi Lovato nel cast di Glee, Naya Rivera si è mostrata molto eccitata. “Demi sarà il mio nuovo amore – ha detto – canteremo insieme, ne uscirà qualcosa di buono. Sono entusiasta di lavorare insieme a lei”.

L’arrivo di Demi Lovato nel cast di Glee è da tempo anticipato da voci molto interessanti. Si tratta della partecipazione più “focosa”, visto che sono settimane che si susseguono dicerie su alcune scene hot che vedranno coinvolte proprio Dani e Santana.

Qui sotto a questo articolo potete vedere una foto pubblicata da Naya Rivera sul proprio profilo Instagram. Ritrae lei e Demi Lovato sul set di Glee e la didascalia non sembra lasciare alcun dubbio sull’integrazione di Demi nel cast. Si legge “Dantana”, ovvero il mix dei nomi dei due personaggi.

Tanti auguri a Demi Lovato, in attesa di vedere Glee 5.

demi

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica