Glee: a New York si gira la quarta serie!

Sappiamo che in questo periodo le star di Glee (serie televisiva musicale che ha avuto e sta avendo tanto successo anche qui nel nostro Paese) si trovano a New York sul set per girare gli episodi di quella che diventerà la quarta stagione del serial. La scorsa stagione si era chiusa con una puntata dal titolo Goodbye, che aveva leggermente azzerato le speranze dei fan del programma (i Gleek, in gergo).

Ebbene le loro speranze residue verranno accontentate perchè dal prossimo autunno di quest’anno potremo gustarci una nuova stagione di Glee sul piccolo schermo. Naturalmente verrà trasmessa inizialmente negli Stati Uniti, ma visto il successo che sta avendo nel nsotro Paese credo che dovremmo solamente aspettare i tempi tecnici del doppiaggio per vederla anche sulle nostre televisioni.

Per ora sappiamo che i primi episodi riguarderaanno il futuro del Glee Club che ha vinto il campionato nazionale di canto corale e coreografato. Tutti i senior sono andati persi e le Nuove Direzioni dovranno lavorare sodo per ricostruire il gruppo. Al centro del reclutamento, però, deve necessariamente esserci quella che dovrà diventare la nuova Rachel Berry. Dopo che quest’ultima aveva passato il testimone a Tina Cohen-Chang durante la ventesima puntata della scorsa stagione, in realtà nulla era deciso. La nuova Berry sarà dunque una sorpresa per tutti i Gleek sparsi in ogni angolo del pianeta.

E per quanto riguarda la voce maschile? Sarà Artie? Oppure vedremo come voce solista uno tra Sam e Blaine? Purtroppo sono tutte domande che non hanno una risposta. Per ottenere qualche indizio maggiore dobbiamo attendere qualche fuoriuscita di notizie dal set newyorchese di Glee. Rimanete sintonizzati!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica