Giorgia: da Sanremo 2014 con Alicia Keys all’Arena di Verona il 25 maggio

Giorgia potrebbe essere tra gli Ospiti della 64esima edizione del Festival di Sanremo. Mentre i riflettori sono puntati sul tour della cantante che il prossimo 25 maggio la porterà ad esibirsi all’Arena di Verona, ecco che saltano fuori le prime indiscrezioni su una probabile presenza di Giorgia come ospite a Sanremo 2014.

Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che sia ancora in corso la trattativa per partecipare come ospite al Festival di Sanremo. In effetti sembra che Giorgia potrebbe esibirsi sul palco del Teatro Ariston in duetto con Alicia Keys con la quale ha realizzato il nuovo singolo dal titolo I Will Pray.

I fan di Giorgia sperano tanto di poterla vedere di nuovo sul palco del Teatro Ariston, ovvero lo stesso palco che l’ha scoperta. Nell’attesa di avere notizie certe sulla presenza di Giorgia come ospite a Sanremo 2014, è stata aperta la prevendita dei biglietti per la data della cantante all’Arena di Verona in programma per il prossimo 25 maggio.

In realtà Giorgia in questo periodo è impegnata con i preparativi del Senza Paura Tour 2014, la cui data Zero è in programma per il prossimo 1° maggio a Livorno presso il Modigliani Forum. Noi di Musica10 di seguito ne approfittiamo per fornirvi l’elenco con tutte le date del Senza Paura Tour 2014 di Giorgia.

 

1 maggio – Livorno, Modigliani Forum – DATA ZERO

3 maggio – Padova, Palafabris

4 maggio – Montichiari (BS), Palageorge

6 maggio – Rimini, 105 Stadium

7 maggio – Bologna, Paladozza

10 maggio – Milano, Mediolanum forum

13 maggio – Cuneo, Palasport

14 maggio – Torino,  Palaolimpico

17 maggio – Roma, Palalottomatica

20 maggio – Napoli, Palapartenope

22 maggio – Firenze, Mandela Forum

25 maggio – Verona, Arena

 

giorgia  senza paura

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica