Giorgia e Alica Keys per la canzone I Will Pray

Tempo di grandi duetti per la musica italiana. Di pochi mesi fa è il singolo realizzato da Eros Ramazzotti e dall’ex leader delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger, mentre più recente è quello cantato da Laura Pausini e dalla grandissima Kylie Minogue. Ebbene adesso inseriamo nell’elenco altre due grandi della musica, una italiana e l’altra star internazionale.

Si tratta di Giorgia e di Alicia Keys. Le due artiste saranno insieme per I Will Pray, secondo singolo estratto dalla tracklist del prossimo album di inediti in studio di Giorgia. Il nuovo disco si chiamerà Senza Paura e arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi e negli store digitali il prossimo 5 novembre 2013. Il primo singolo estratto dal disco è stato, come sicuramente ricorderete, Quando Una Stella Muore e I Will Pray è senza ombra di dubbio una sorpresa che non ci aspettavamo di trovare nel disco.

Sapevamo della presenza di un altro duetto nel nuovo disco di Giorgia Senza Paura e si tratta di Did I Lose You, cantata insieme alla giovanissima popstar Oily Murs e da poco sappiamo anche che la tracklist del disco conterrà anche Oggi Vendo Tutto, song nata dalla collaborazione tra Giorgia e Ivano Fossati, che figura tra gli autori del testo.

Come detto il nuovo disco di Giorgia Senza Paura arriverà sul mercato il prossimo 5 novembre, mentre a maggio del 2014 la nostra eroina partirà in tour. La prima tappa è quella del 3 maggio a Padova, per poi girare in lungo e in largo per la penisola con live a Torino, Roma, Bologna, Milano, Napoli e molte altre città. Rimanete sintonizzati su Musica10 perché tra qualche giorno ascolteremo insieme I Will Pray, nuovo singolo di Giorgia feat. Alicia Keys.

giorgia

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica