Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: boom di ascolti con Questi Siamo Noi

Lo show televisivo Questi Siamo Noi di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha ottenuto un grande successo. I dati Auditel legati agli ascolti televisivi della serata del 25 novembre sono molto chiari. Lo show di Gigi e Anna infatti ha vinto la serata televisiva. Questi Siamo Noi è stato il programma più visto di tutta la giornata con 4.235.000 telespettatori e con il 19,46% di share.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono molto soddisfatti del risultato raggiunto. Entrambi gli artisti, infatti, hanno ringraziato tutti i loro fan dalla pagine dei social network. Gigi D’Alessio sulla propria pagina Facebook ha così annunciato i risultati degli ascolti televisivi “Abbiamo vinto! “Questi siamo noi” ha registrato lo share più alto della serata, 19.46% con picchi del 27% oltre 6.500.000 di spettatori! Ce l’abbiamo messa tutta e la qualità ci ha premiato! Siamo contenti di aver raggiunto questo traguardo con voi!!! Grazie, Grazie, Grazie!”

Ovviamente anche Anna Tatangelo ha ringraziato i suoi fan e ha commentato il grande risultato ottenuto: “È stato bello oggi leggere i vostri apprezzamenti! È stata una bella emozione e sono felice di averla condivisa con tutti! Vi voglio bene!”

Nel corso della serata Gigi e Anna hanno accolto sul palco diversi ospiti come Roberto Vecchioni, Kekko Silvestre dei Modà e Alessandra Amoroso. Non sono mancati i duetti, ma attraverso i social network è arrivata anche qualche critica. Intanto il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri ha così commentato il successo dello show Questi Siamo Noi: “Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ieri hanno illuminato Canale 5 con uno spettacolo meraviglioso, moderno, di grandissima qualità. Il pubblico ha risposto numeroso, con punte di oltre 6 milioni di telespettatori e del 26% di share. Un successo straordinario, una bellissima pagina di televisione, che premia il talento di due grandi artisti, Anna e Gigi, che hanno cantato, ballato, emozionato la platea televisiva per tutta la serata. Complimenti e grazie a Gigi ed a Anna, ai loro numerosi ospiti, alla strabiliante regia di Roberto Cenci, a tutta la squadra autoriale e produttiva”. 

gigi d'alessio e anna tatangelo

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica