Gigi D’Alessio Anna Tatangelo Questi Siamo Noi Anticipazioni, Ospiti, Duetti

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo arrivano stasera, lunedì 25 novembre, su Canale 5 con il loro show dal titolo Questi Siamo Noi. Per i due cantanti si tratta di un grande debutto atteso con ansia da tutti i loro fan. Gigi e Anna sono legati sentimentalmente anche nella vita e attraverso il loro show televisivo questa sera hanno intenzione di raccontare ai telespettatori di Canale 5 la loro vita che si divide tra amore e musica.

Noi di Musica10 già da diversi giorni vi stiamo fornendo le Anticipazioni legate al debutto di Questi Siamo Noi e agli ospiti che saranno accolti dai due cantanti. In un primo momento vi avevamo parlato di uno show che si sarebbe svolto nel corso di due serate, ma alla fine Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno annunciato che ci sarebbe stata una sola serata.

Ovviamente a Questi Siamo Noi sono attesi anche tanti ospiti. Tra i primi nomi ad essere confermati ci sono  Francesco Kekko Silvestre, leader dei Modà, Roberto Vecchioni e Bianca Atzei. Probabilmente però nel corso dello show arriveranno anche tanti altri ospiti a sorpresa.  Durante lo show Anna Tatangelo  accompagnerà Gigi D’Alessio nel canto, regalando così ai telespettatori grandi duetti. Però stasera vedremo di nuovo Anna in versione ballerina, dopo l’esperienza a Ballando Con Le Stelle dello scorso anno,  grazie alle coreografie che Marco Garofalo ha realizzato per lei.

Sia Gigi D’Alessio che Anna Tatangelo hanno garantito che Questi Siamo Noi si presenterà come un grande varietà e a mettersi in gioco ci saranno proprio i due cantanti che fanno coppia fissa anche nella vita.

 

gigi d'alessio anna tatangelo questi siamo noi

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica