Gigi D’Alessio Anna Tatangelo Questi Siamo Noi: Alessandra Amoroso Ospite

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono pronti a debuttare su Canale 5 con il loro show Questi Siamo Noi. Si tratta di un grande appuntamento  televisivo, molto atteso dai fan della coppia, che andrà in onda lunedì 25 novembre. In un primo momento per lo show erano state annunciate due date, ma il cantante nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo album Ora ha spiegato che si tratta di una sola serata. Ovviamente a Questi Siamo Noi sono attesi numerosi ospiti.

Sono stati finalmente annunciati i nomi degli ospiti che entreranno nella “casa” televisiva di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I primi artisti ad essere stati confermati sono: Alessandra Amoroso, Kekko Silvestre dei Modà, Roberto Vecchioni, Enzo Avitabile, Bianca Atzei, Ale & Franz. Tra gli ospiti dello show del cantante partenopeo e di Lady Tata però ci sarà anche un volto noto di Canale 5, ovvero il conduttore Paolo Bonolis.

Nel corso della conferenza stampa organizzata per presentare il nuovo album di Gigi D’Alessio dal titolo Ora il cantante ha avuto modo di svelare alcuni particolari legati allo show Questi Siamo Noi: “Sono più preoccupato dal qualitel che dall’Auditel (nel caso di Celentano e Morandi si parla di monumenti). C’era anche l’ipotesi di fare due puntate ma poi, proprio per garantire la qualità, ho preferito tenere tutto il budget che avevo a disposizione per una sola. Io ci avrei guadagnato anche di più. Ma voglio farne soltanto una così c’è il meglio del meglio, anche se i costi di allestimento dello show e dell’orchestra ovviamente crescono”.

Con lo show Questi Siamo Noi Gigi e Anna intendono aprire le porte della loro casa e la stessa Lady Tata ha avuto modo di spiegare “Non ci saranno colpi di scena o cose strane, ma molto divertimento. Ci sarà lo scambio tra di noi che esiste anche in famiglia: per questo sarà proprio come aprire le porte di casa nostra. Certo, con la differenza che in questa occasione eviterò di presentarmi in pigiama”. 

 

gigi d'alessio anna tatangelo questi siamo noi

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica