Gigi D’Alessio Anna Tatangelo: furto milionario nella loro villa

Ore di angoscia per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Dei ladri si sono introdotti nella residenza della coppia alle porte di Roma riuscendo così a mettere a segno un furto milionario. Un comando di uomini incappucciati ha approfittato dell’assenza dei padroni di casa per introdursi nella villa.

I ladri con grande abilità sono riusciti a disattivare le telecamere di sicurezza e a neutralizzare le sirene dell’allarme gettandole sul fondo della piscina. In questo modo hanno avuto libero accesso alla villa per portare via tutti gli oggetti di valore.

Sono stati infatti rubati tutti i gioielli di Anna Tatangelo e la collezione di orologi Rolex di Gigi D’Alessio. Insomma, uno di quei furti che lasciano il segno. Certo, fortunatamente i padroni con il loro piccolo Andrea non erano in casa e così a loro non è stato fatto del male. Però in questi casi bisogna pensare che oltre al valore materiale di un oggetto, spesso ciò che conta di più è il valore affettivo che anche un semplice bracciale potrebbe avere.

Per non parlare poi del fatto che si prova sempre una strana sensazione nel sapere che qualcuno si è introdotto nella propria casa per portarti via delle cose. In queste ore i due artisti hanno ricevuto tanti messaggi di affetto e sostegno da parte dei fan, ma c’è anche chi non si è lasciato sfuggire l’occasione per dire cose poco carine sul loro conto.

Per questo motivo poche ore fa Gigi D’Alessio ha postato un messaggio sulla propria pagina ufficiale di Facebook dove si legge: “Leggendo i commenti sul web mi rendo conto che l’invidia è la cosa più brutta in questo mondo. Malgrado tutto non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore. Nemmeno a chi in questo momento sta godendo di questa brutta notizia. Io amo tutti”.

Anche Anna Tatangelo ha scritto sul famoso social network: “Stiamo vivendo un momento veramente brutto! Essere derubati della propria serenità, delle cose che hanno una loro storia, nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Siamo devastati! La paura rimane, spero che il tempo ci aiuti.. almeno a dormire”. 

 

gigi d'alessio anna tatangelo

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica