Gary Barlow Since I Saw You Last: tracklist svelata

Gary Barlow sta per debuttare con il suo primo disco da solista. Since I Saw You Last è il titolo del primo album di Gary Barlow che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 25 novembre. Il primo singolo estratto dal nuovo album sarà il brano Let Me Go che arriverà in rotazione radiofonica a partire dal prossimo 17 novembre.

Since I Saw You Last rappresenta il primo album  da solista che Gary Barlow pubblica a distanza di 14 anni dal suo debutto con i Take That. Nel celebre gruppo pop britannico Gary era il principale compositore e l’artista ha deciso di curare alla perfezione tutti i dettagli legati al lancio del nuovo album. Una buona campagna di marketing è partita già da diversi mesi anche sui social network.

In realtà Gary Barlow ha già avuto modo di pubblicare un progetto discografico da solista nel 1999 dal titolo Twelve Months, Eleven Days. Al tempo l’album però non ebbe un ottimo riscontro con il pubblico, infatti rimase fuori dalla Top 30 britannica. Adesso le cose sembrano essere diverse e Since I Saw You Last sembra presentarsi come un album molto promettente.

A pochi giorni di distanza dall’arrivo nei negozi del disco, Gary Barlow ha deciso di svelare la tracklist ufficiale di Since I Saw You Last.

  1. Requiem
  2. Let me go
  3. Jump
  4. Face to face (con Elton John)
  5. God
  6. Small town girls
  7. 6th Avenue
  8. We like to love
  9. Since I saw you last
  10. This house
  11. Dying inside
  12. More than life
  13. Mr Everything
  14. Actress
  15. The song I’ll never write

gary barlow

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica