Gary Barlow Nuovo Album 2013: nei negozi dal 25 novembre

Gary Barlow, il paroliere principale dei Take That, ha sempre coltivato la sua carriera solista. Dopo la fine dell’esperienza della band simbolo degli anni Novanta il nostro eroe aveva pubblicato il disco Open Road, non molto apprezzato dalla critica, seguito da Twelve Months, Eleven Days.

Ebbene il nostro eroe, dopo aver ripreso l’esperienza con i Take That, è pronto ad uscire con un nuovo lavoro firmato esclusivamente da lui, dopo quattordici anni di silenzio. Il nuovo disco solista di Gary Barlow, del quale per ora non possiamo darvi notizie più precise, arriverà sul mercato discografico il prossimo 25 novembre. Tra l’altro avrà un antagonista d’eccezione, ovvero il suo compagno di avventure Robbie Williams, che proprio alla metà del prossimo mese di novembre pubblicherà il nuovo disco Swings Both Ways.

In questi ultimi mesi del 2013 Gary avrà un bel po’ da fare, visto che sarà in promozione per il nuovo disco e sarà anche giudice durante la prossima edizione del talent show televisivo X Factor UK, insieme a Nicole Scherzinger, Sharon Osbourne e Louis Walsh. È ipotizzabile, tra le altre cose, che alcuni brani inediti di Gary Barlow contenuti nel prossimo disco, vengano messi in onda proprio durante le serate della trasmissione.

Insomma, un ritorno solista per Gary Barlow in una pausa dei Take That. Non ce lo aspettavamo ma ne siamo assolutamente contenti. Per questo suo nuovo disco Gary si è addirittura affidato a Stargate, produttore di Rihanna. Che abbia in mente di dare una svecchiata alle sue sonorità pop? Staremo a vedere cosa ci riserveranno le sue nuove canzoni.

garybarlow

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica