Festival di Sanremo 2014: big in gara, l’annuncio il 18 dicembre

Presto potremmo conoscere i nomi dei big che saranno in gara al Festival di Sanremo 2014. In realtà l’annuncio ufficiale potrebbe essere dato da Fabio Fazio già mercoledì 18 dicembre nel corso del Tg1 delle 13. Si tratta di un appuntamento ormai tradizionale tanto atteso dai telespettatori più affezionati della storica kermesse canora italiana.

Tra poche ore quindi potremmo finalmente conoscere i nomi dei big che il prossimo mese di febbraio parteciperanno alla 64esima edizione di Sanremo condotta per il secondo anno consecutivo da Fabio Fazio affiancato da Luciana Littizzetto.

Nel corso delle ultime settimane noi di Musica10 vi abbiamo parlato spesso del Festival di Sanremo riportandovi tutte le indiscrezioni circolate in merito. Abbiamo subito escluso la possibilità di vedere Emma Marrone e Gigi D’Alessio sul palco del Teatro Ariston visto che sono stati gli stessi artisti a rivelare che per il prossimo anno hanno altri progetti.

Come sempre però sono circolati diversi nomi. I più probabili sembrano essere quelli di Arisa, Giusy Ferri e Dolcenera, ma sembra che tra i big in gara potrebbero esserci anche Mario Biondi, Niccolò Fabi, Paola Turci e Marina Rei, Nina Zilli, Anna Oxa, Noemi, Clementino, Syria, Antonio Maggio, Moreno, Greta, Sal Da Vinci, Mondo Marcio, Perturbazione, Cristiano De Andrè, Attilio Fontana, Enzo Gragnianiello, Chiara, Alexia, Fiordaliso, Tony Maiello, Ron, Francesco Sarcina, Irene Grandi, Al Bano, Baby K, Elhaida Dani, Max Gazzè, Edoardo Bennato, Alessandro Canino e Solange, Annalisa, Raphael Gualazzi, Giuliano Palma, Il Cile e Mango.

Adesso una cosa è certa: entro la fine di questa settimana conoscere i nomi dei big che saranno in gara al Festival di Sanremo 2014.

festival di sanremo 2014

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica