Festival Di Sanremo 2012: Povia tra i big?

Povia sarà tra i big al Festival di Sanremo 2012? Non vi è stata ancora alcuna comunicazione ufficiale al riguardo. Come tutti ormai sapete già, il conduttore di Sanremo 2012 sarà ancora una volta Gianni Morandi. Come già vi ho raccontato alcune settimane fa, tra i big che potrebbero salire sul palco del Teatro Ariston per la prossima edizione del Festival di Sanremo vi sono anche Giorgia e Pacifico, il quale dovrebbe esibirsi con un duetto insieme a Manuel Agnelli degli Afterhours. In realtà anche Emma Marrone alcune settimane fa ha rivelato che le piacerebbe tornare sul palco dell’Ariston magari insieme ad Alessandra Amoroso.

Di recente nel corso di un’intervista radiofonica concessa a Radio Uno Rai, Povia ha dichiarato: “Non so se quest’anno parteciperò a Sanremo, questa volta vorrei essere invitato. Io ci tornerei tutti gli anni, ho sempre una canzone pronta”. Il vincitore di Sanremo 2006 con il brano Vorrei Aver Il Becco ha poi aggiunto: “Quella di Sanremo è l’unica settimana in cui si parla di musica ed è un grande palcoscenico, ma non ci tornerei solo per pubblicizzare un disco, piuttosto per promuovere un discorso, non porto mai un brano che passa inosservato”.

Per ora non è stato rivelato ancora niente di ufficiale in merito ai big che potrebbero partecipare alla gara della prossima edizione del Festival Di Sanremo. Il direttore artistico Gianmarco Mazzi si è pronunciato, diverse settimane fa, solo sulla probabile partecipazione di Giorgia: “Porte spalancate ad un’artista di grande talento come Giorgia che ha espresso il desiderio di tornare dopo la consacrazione che le ha regalato il Festival”.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica