Fame: Lady GaGa. Miss Germanotta diventa un comics

Ancora non è uscito il primo volume che già è in arrivo nelle fumetterie americane il volume numero 2 di Fame: Lady GaGa.
Questo volume fa da sequel appunto al primo volume in uscita ad ottobre e crediamo a buon ragione, saranno entrambi forieri di vendite tra gli appassionati di comics e i fans della versatile Lady GaGa.
C’è da dire però che a seguito dell’avviso di pubblicazione già del primo volume, si è scatenata una guerra legale tra la popstar e la casa editricie BluWater Comics, autrice dei volumi Fame.
I due fumetti tratteranno tematiche diverse. Il primo si concentra infatti sulla Lady GaGa pluripremiata nel 2009, mentre il secondo tratterà della sua vita personale.
Il disegnatore Glasl ha detto in proposito:
“Ho dovuto lavorare duro su questo albo, disegnando tutti gli abiti e le acconciature più folli e scandalosi, e credo davvero che per i fan di Lady Gaga sarà una piacevole lettura della sua vita e del suo percorso verso il successo”.
Insomma, se adorate la pazza Miss, non potete perdervi questi due volumi di Fame. come trovarli? Ragazzi… temiamo che dovrete farveli spedire dagli USA!
Di seguito intanto, un paio di tavole per voi:

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica