Emma Schiena vs Schiena: nuovo album a novembre, nuovo singolo l’11 ottobre

Schiena vs Schiena è il doppio disco di Emma Marrone che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi e negli store digitali a partire dal prossimo 12 novembre.  Le novità non sono ancora finite. Dall’11 ottobre, infatti, sarà disponibile in rotazione radiofonica anche il nuovo singolo L’Amore Non Mi Basta.

Adesso però è giunto il momento di svelarvi qualche dettaglio. Schiena vs Schiena è  composto da un doppio album. Il primo disco propone la tracklist originale di Schiena in cui è stato inserito solo il brano inedito La Mia Città, scritto proprio da Emma Marrone. Il secondo disco invece è composto dalla tracklist di Schiena, ma in questo casi i brani sono  ri-arrangiati in una versione semi-acustica inedita.

Pochi giorni fa Emma aveva anticipato a tutti i fan un suo ritorno accompagnato da una sorpresa. In effetti è stato proprio così. La giovane cantante salentina ha svelato la copertina del doppio album Schiena vs Schiena direttamente dalla propria pagina ufficiale Facebook con il seguente messaggio: “Perché ?? Perché non è mai abbastanza.. Perché sono come tutti quanti voi, quando voglio lasciare “tutto il mondo fuori” io mi chiudo in studio e faccio.. Faccio musica. Perché anche se non lo do a vedere.. Vi ascolto ,vi leggo e prendo spunto dai vostri desideri e dalle vostre idee.. Perché quando al tuo fianco nel lavoro hai le persone giuste non hai paura di fare bene o di fare male.. Fai e basta.. Ecco perché una nuova sfida, una nuova Schiena.. P.s ho pure scritto un pezzo nuovo.. Vvb Emma”.

Intanto dal prossimo mese di novembre Emma sarà impegnata con il suo Schiena Tour 2013. La data zero è in programma per il 13 novembre al Polo Fieristico di Morbegno a Sondrio.

 

emma schiena vs schiena

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica