Emma Marrone: un milione di fan su Facebook!

Emma Marrone ha raggiunto un milione di fan su Facebook. La cantante salentina ha raggiunto un nuovo traguardo proprio nel corso del 2012, un anno inaugurato con la vittoria al Festival di Sanremo con il brano Non E’ L’Inferno. Lo stesso brano che in seguito ha conquistato le radio e le classifiche.

Per un artista è molto importante riuscire a raggiungere grandi traguardi sui social network. Un milione di fan è davvero una cifra incredibile e per un traguardo del genere non potevano non arrivare i ringraziamenti della cantante salentina.

Lunedì 16 aprile Emma Marrone, infatti, ha scritto sulla propria pagina Facebook il seguente messaggio: “Non posso credere ai miei occhi. Posso solo dirvi grazie grazie grazie.. Per esserci sempre, per quello che mi date e che fate.. E quando la musica unisce i cuori niente potrà dividerli…vvb EM”.

In realtà sulla pagina Facebook di Emma si trovano tutti i video delle sue esibizioni ad Amici dove è in gara tra i Big. Ovviamente tutti i fan sono stati invitati a scaricare il brano Come Together per consentire ad Emma di aggiudicarsi la golden share, che proprio questa settimana sarà molto importante. Solo i fan però potranno permettere che questo accada scaricando il brano da iTunes.

Nel corso della puntata del 14 aprile di Amici 11 Serale, Emma è stata salvata dalla votazione dell’orchestra e della giuria tecnica, mentre la golden share ancora una volta è andata a Marco Carta perché il suo brano è stato quello più scaricato da iTunes.
A questo punto Emma si affida ai suoi fan, incrociamo le dita!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica