Emma Marrone torna a Sanremo 2013 con Annalisa Scarrone

Emma Marrone torna al Festival di Sanremo per la terza volta e duetterà con Annalisa Scarrone. Entrambe le cantanti sono state scoperte da Amici, il talent Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi. Annalisa Scarrone è tra i 14 big in gara alla 63esima edizione del Festival di Sanremo con i brani Scintille e Non So Ballare.

Stamane si è svolta la conferenza stampa di presentazione della kermesse nel corso della quale è stato svelato che Annalisa Scarrone ha invitato a duettare con lei Emma Marrone per la serata di Sanremo Story in programma per il prossimo 15 febbraio. Le due cantanti interpreteranno insieme il brano Per Elisa.

Per Emma quindi si tratta di un grande ritorno sul palco del Teatro Ariston, lo stesso palco che nel corso degli ultimi anni la vista come protagonista. La sua prima volta al Festival risale al 2011 quando insieme ai Modà era in gara con il brano Arriverà che poi conquistò il secondo posto della classifica finale.

Emma Marrone però è ritornata al Festival di Sanremo nel 2012 ed è tornata a casa da vincitrice. La giovane cantante salentina infatti lo scorso anno si classificò al primo posto con il brano Non E’ L’inferno, scritto per lei da Francesco Kekko Silvestre dei Modà. Nella serata dedicata ai duetti invece la Marrone si esibì insieme alla collega e amica Alessandra Amoroso.

Adesso Emma tornerà a Sanremo per duettare con Annalisa Scarrone. Sui social network sono giunti anche i primi commenti negativi, ma la maggior parte degli utenti ha specificato che dipende tutto dai gusti musicali. Intanto sono in molti ad essere curiosi di vedere come la voce di Emma Marrone si incontrerà con quella di Annalisa Scarrone.

 

Emma Marrone torna a Sanremo 2013 con Annalisa Scarrone

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica