Emma Marrone Sarò Libera Tour 2012: un grande successo!

Grande successo per il Sarò Libera Tour di Emma che si chiude con circa 160mila presenze. Per la cantante scoperta da Amici il 2012 è stato un anno nel segno del successo. Dalla vittoria al Festival di Sanremo con il brano Non è L’inferno al secondo posto ad Amici 11 nella categoria Big. Dal successo del suo tour estivo al grande concerto dell’Arena di Verona tenuto con Alessandra Amoroso per poi ritornare con le date autunnali del suo tour.

Un anno ricco di impegni per Emma Marrone, ma si tratta di un anno anche ricco di soddisfazioni. Un anno caratterizzato anche da problemi dal punto di vista sentimentale. La fine di un amore finito al centro dei riflettori. Un triangolo che per troppo tempo ha attirato l’attenzione del gossip. Situazioni insostenibili, ma Emma Marrone ha saputo affrontare l’intera faccenda a testa alta. I suoi fan la definiscono una leonessa.

Pochi mesi fa la cantante aveva accennato alla possibilità di concedersi un anno per riposarsi, ma alla fine poche settimane fa ha dichiarato la sua intenzione di non fermarsi. Emma ha tanto da dare. E’ giovane, è una ragazza piena di grinta e presto potrebbe tornare con un nuovo album.

Di sicuro però Emma si concederà un periodo di riposo visto che dallo scorso febbraio non si è fermata un attimo. Il suo tour ha collezionato una serie di sold out, mentre il suo album Sarò Libera è da oltre sessanta settimane nelle posizioni più alte della classifica. Insomma Emma è la cantante del momento e noi di Musica10 continueremo a tenervi aggiornati su tutte le novità che provengono dal suo mondo.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica