Emma Marrone Sarò Libera: il nuovo singolo arriva il 2 settembre

Sarò Liberà è il titolo del nuovo singolo di Emma Marrone che sarà disponibile in rotazione radiofonica e presso tutti gli store digitali dal prossimo 2 settembre. Nelle ultime ore la versione completa del nuovo brano ha già fatto il giro del web. Il singolo anticipa l’uscita del nuovo disco di Emma Marrone dal titolo Sarò Libera che sarà disponibile presso tutti i negozi di dischi e presso tutti gli store digitali dal prossimo 20 settembre. Fin dal primo ascolto il brano sembra essere molto promettente grazie ad una melodia molto orecchiabile e quindi di sicuro sentiremo ancora parlare di Emma, la giovane scoperta di Amici, il talent show Mediaset condotto da Maria De Filippi.

Per il primo singolo estratto dal disco è stato realizzato anche un video e Emma Marrone ha offerto un’opportunità speciale a tutti i suoi fan tramite la propria pagine Facebook. Coloro che si sono iscritti alla newsletter della cantante entro le 23:59 del 31 agosto hanno avuto la possibilità di vedere in anteprima, oggi, 90 secondi del video del nuovo singolo. Tutti gli altri invece potranno vedere il videoclip integrale domani, 2 settembre, quando verrà messo on line su Vevo.

Il singolo Sarò Libera è stato scritto da Saverio Grandi e Carlo Rizoli. Emma Marrone nel corso dell’estate è stata alle prese con un tour che l’ha vista calcare diversi palchi italiani. Già diversi mesi fa si parlava di un nuovo album in arrivo per la cantante che lo scorso febbraio ha partecipato al Festival di Sanremo con i Modà con il brano Arriverà che si è classificato al secondo posto e che in pochi giorni ha conquistato la classifica.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica