Emma Marrone Sarò Libera: ecco la tracklist ufficiale

Solo pochi giorni fa vi avevo annunciato la data di pubblicazione del nuovo album di Emma Marrone. Il titolo del disco è Sarò Libera e sarà disponibile presso tutti i negozi di dischi e presso tutti gli store digitali dal prossimo 20 settembre. Manca quindi poco più di un mese alla data di uscita e per questo motivo negli ultimi giorni si susseguono le informazioni al riguardo. In un primo momento è stata pubblicata la copertina del disco e un’anteprima di quello che dovrebbe essere il singolo, ossia il brano Sarò Libera, poi sembra proprio che sia stata comunicata la tracklist ufficiale.

Ancora molto mistero su tutto. Il nuovo disco della cantante Emma Marrone, la giovane scoperta di Amic, il talent show Mediaset condotto da Maria De Filippi, è composto da ben 13 brani. Provate a dare uno sguardo alla tracklist ufficiale di Sarò Libera:
1. Tra passione e lacrime
2. Sarò libera
3. Senza averti mai
4. Non sono solo Te
5. Ti capita mai
6. Dove finisce la notte
7. Acqua e ghiaccio
8. Maledetto quel giorno
9. Cercavo amore
10. Da quando mi hai lasciato Tu
11. Un attimo
12. Protagonista
13. Scusa se vado via

Prestate attenzione alla colonna sonora della pubblicità di C’è Posta Per Te perché il brano farà parte del nuovo disco di Emma. Per ora conosciamo solo una parte di un brano cantato da Emma: “Era bello mentre i nostri occhi piano si seguivano quasi intimiditi dallo specchio che temevano. Era dolce il modo in cui piangevi quella sera, ti avrei stretto forte forte ma so che non si poteva. E sarò libera di poterti dire sarà sempre amore magico, sarà poter volare senza mai cadere e prenderti per mano e convincerti a scoprire che ogni cosa bella ti fa sempre stare male”.
Noi di Musica10 vi terremo aggiornati su Sarò Libera, il nuovo disco di Emma Marrone.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica