Emma Marrone Sarò Libera: ecco il nuovo album

Sarò Libera è il titolo del nuovo album di Emma Marrone. Per la giovane scoperta di Amici, il talent show Mediaset condotto da Maria De Filippi, si tratta del suo terzo disco. Sarò Libera è disponibile da oggi, 20 settembre, presso tutti i negozi di dischi e presso tutti gli store digitali. Emma pubblica il suo nuovo album a meno di un anno di distanza dall’uscita del precedente dal titolo A Me Piace Così. Beh, c’è da dire che per la giovane cantante nel 2011 sono accadute diverse cose come il secondo posto al Festival di Sanremo per il brano Arriverà presentato con i Modà, ma ad Emma è stato anche affidato il compito di aprire due date di Vasco Rossi allo Stadio San Siro di Milano.

Emma Marrone in occasione della pubblicazione del suo ultimo lavoro discografico ha rilasciato un’intervista al Tgcom nel corso della quale ha avuto modo di parlare del Festival di Sanremo rivelando che le piacerebbe partecipare insieme ad Alessandra Amoroso: “Sarebbe un bellissimo sogno che si realizza. Alessandra è una persona carinissima e siamo molto amiche, sarei felicissima di poter cantare con lei a Sanremo. Ci tornerei di corsa perché è stata un’esperienza bella per me”.

Sempre al Tgcom Emma prova a spiegare la sua decisione di pubblicare il nuovo disco a meno di un anno di distanza dal precedente: “Ma ne farei ancora un altro anche ora! Le cose evolvono in velocità e anche io ovviamente. Da qui l’esigenza di raccontarmi, cantare le cose che ho vissuto e sentito in questi mesi”.

Sarò Libera è composto da tredici brani e noi di Musica10 siamo molto curiosi di sapere cosa pensate del nuovo lavoro discografico di Emma. Intanto vi ricordiamo la tracklist ufficiale di Sarò Libera:

1. Tra passione e lacrime
2. Sarò libera
3. Senza averti mai
4. Non sono solo Te
5. Ti capita mai
6. Dove finisce la notte
7. Acqua e ghiaccio
8. Maledetto quel giorno
9. Cercavo amore
10. Da quando mi hai lasciato Tu
11. Un attimo
12. Protagonista
13. Scusa se vado via

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica