Emma Marrone: pronta per il Serale di Amici 2013, ci sarà Stefano De Martino?

Emma Marrone è pronta a tornare con il Serale di Amici 2013, ma questa volta nelle vesti di direttore artistico della squadra bianca. E’ stata Maria De Filippi a volerla al Serale di Amici 2013, il cui inizio è in programma  per il prossimo 6 aprile su Canale5. Emma non sarà da sola. L’altro direttore artistico infatti è Miguel Bosè.

Intorno al ritorno di Emma nella scuola che l’ha resa famosa ruota tanta curiosità. Questa settimana il Sorrisi & Canzoni Tv ha dedicato la propria copertina ai due direttori artistici della dodicesima edizione di Amici.

In questi giorni però tutti si stanno chiedendo se dietro le quinte del programma Emma ha già incontrato l’ex fidanzato, il ballerino Stefano De Martino. Come tutti sapete anche lui dopo essere stato lanciato da Amici, ha iniziato a lavorare per lo stesso talent. Risale ad un anno fa la rottura tra i due. Durante il serale di Amici, Emma si ritrovò sotto i riflettori del gossip a causa di un triangolo.  Tutti ricorderete che i protagonisti erano proprio Emma, Stefano e Belen Rodriguez. Il ballerino e la showgirl argentina si lasciarono andare all’amore e a distanza di un anno stanno per diventare genitori per la prima volta.

Ancora oggi qualcuno si chiede: Stefano De Martino sarà confermato al serale di Amici? Per adesso non abbiamo notizie al riguardo. Altri invece si sono chiesti come mai Emma, sapendo della presenza del suo ex, avesse accettato di partecipare al talent. La risposta è semplice. Date uno sguardo a ciò che Emma ha rivelato al settimanale Sorrisi & Canzoni Tv: “Io non ho mai dubbi su Maria, quando mi propone una cosa, mi fido completamente, come una bambina alle prime armi. Ho sempre bisogno di fare delle cose per sentirmi viva e questo lo riverso anche nella musica. La vita è una sola”.

 

emma marrone

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica