Emma Marrone: i fans si mobilitano tra le radio italiane

Tempi duri per la musica italiana e, in particolare, per tutti quei giovani artisti che, non essendo un Ligabue un Vasco Rossi o una Laura Pausini, si ritrovano a combattere al fianco dell’ormai nota faida tra le etichette discografiche e le emittenti radiofoniche.

Poi però ci sono anche quegli artisti che, circondati dall’affetto dei loro fan, si ritrovano ad essere supportati dai loro stessi ammiratori che, ne loro piccolo, cercano di combattere al loro fianco.

E’ proprio questo il caso di Emma Marrone e, in particolare, del suo forum ufficiale dove i fan si sono riuniti per lanciare un appello e fare in modo di far arrivare il loro idolo sulle radio italiane.

Il messaggio suona così: “Sosteniamo Emma…continuando a votarla e a richiederla in radio. Basta mandare un e-mail richiedendo Emma, e i suoi singoli ovviamente, ai vari indirizzi che posterò qui sotto.

Insomma da bravi e veri fan, i sostenitori di Emma sono pronti a tutto pur di far arrivare la voce della vincitrice di Amici il più lontano possibile. E chissà che le radio non decidano di accogliere tale appello.

Noi, ovviamente, ce lo auguriamo!

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica