Emma Marrone e Stefano De Martino: insieme ad Amici Serale?

Emma Marrone e Stefano De Martino potrebbero tornare insieme sullo stesso palco al Serale di Amici. Dal prossimo 16 marzo infatti vedremo la cantante e il ballerino a condividere una nuova esperienza nella scuola che li ha resi famosi. In realtà non è stata una sorpresa sapere che nel cast c’è anche Stefano, visto che il ballerino lavora per la squadra di Maria De Filippi già da tre anni.

La vera sorpresa è stato l’annuncio della presenza di Emma Marrone come tutor. Noi di Musica10 vi avevamo già annunciato questa possibilità e ieri abbiamo finalmente potuto darvi la conferma della partecipazione di Emma alla fase finale della nuova edizione di Amici.

Risale a quasi un anno fa la fine della storia d’amore tra Emma e Stefano. Proprio nel corso del serale di Amici, dove la cantante partecipava tra i big in gara, finì sotto ai riflettori del gossip il triangolo composto da Emma – Stefano – Belen. Da allora sono cambiate tante cose e il ballerino e la showgirl argentina il prossimo mese di aprile diventeranno i genitori di Santiago.

Adesso tutti sono curiosi di sapere cosa accadrà tra Emma e Stefano visto che dovranno lavorare insieme. Noi di Musica10 siamo certi che la cantante saprà affrontare tutto a testa alta proprio come ha fatto lo scorso anno. Emma è una vera professionista e il lavoro è lavoro. Inoltre a lei di certo non mancherà il sostegno di tutti i suoi fan.

Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete sembra che Emma per partecipare come tutor ad Amici aveva messo come condizione che non ci sarebbe dovuto essere il suo ex. A questo punto la domanda è: Stefano ci sarà oppure si fermerà per stare vicino a Belen nelle ultime settimane di gravidanza?

Per adesso al riguardo non è stato rivelato ancora nulla, ma si sa solo che l’altro tutor di Amici è Miguel Bosè.

 

Emma Marrone e Stefano De Martino insieme ad Amici Serale

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica