Emma Marrone: Belen canta Calore

Emma Marrone ha una fan davvero particolare. Sapete già di chi si tratta? Beh, di Belen Rodriguez. Di recente infatti la showgirl argentina ha concesso un’intervista al settimanale Chi nel corso della quale ha avuto modo di parlare della nuova fiamma della cantante salentina e della sua professione.

Belen infatti ha dichiarato: “A me la coppia Emma – Bocci piace tantissimo. Così come mi piace tanto Emma ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva. E’ carino, ha scelto bene anche questa volta”.

In realtà a Belen piacciono anche le canzoni di Emma Marrone e ha confessato di cantarle! “Io canto pure le sue canzoni mi piace tantissimo ‘Calore’ che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista”. Insomma con queste parole la showgirl argentina ha espresso un parere positivo sull’ex fidanzata del suo attuale compagno, Stefano De Martino, e papà di suo figlio Santiago.

Cosa ne pensa Emma di questa fan un po’ particolare? E cosa ne pensano i suoi fan? Le polemiche intorno al triangolo Emma-Stefano-Belen risalgono ad appena un anno fa, ossia a quando il ballerino di Amici lasciò la cantante salentina per stare con la showgirl argentina.

Sempre nel corso della sua intervista a Chi Belen ha smentito anche le voci sul presunto matrimonio con Stefano: “In realtà non ho nemmeno fatto la prima comunione. E’ più facile che al battesimo di nostro figlio prenda i sacramenti. Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede”. 

Emma Marrone Belen canta Calore

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica