Emma: Maledetto Quel Giorno, il video ufficiale!

E’ disponibile on line il video ufficiale di Maledetto Quel Giorno, l’ultimo singolo estratto dall’album Sarò Libera di Emma Marrone. Nel nuovo video la giovane cantante si presenta con grandi sorrisi. La clip è stata realizzata grazie a delle immagini girate nel backstage con l’aggiunta poi di parti cantate direttamente alla telecamera.

In realtà il sorriso è tornato ad illuminare anche il volto di Emma dopo la fine del suo amore con il ballerino Stefano De Martino. La scorsa primavera la cantante infatti si è trovata al centro del gossip a causa della passione divampata tra De Martino e la showgirl argentina Belen Rodriguez.

La vita privata di Emma per un po’ non ha avuto proprio nulla di privato. Tutti conoscevano ogni dettaglio della fine del suo amore, ma finalmente la cantante ha voltato pagina. Emma oggi è tornata a sorridere, magari con la complicità di un nuovo amore.

Proprio la giovane cantante nel corso di un’intervista concessa al settimanale Gioia ha dichiarato: “Il mio nuovo motto è “Moglie mai, mamma appena possibile” anche se in effetti c’è una persona che mi fa battere il cuore. Non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto”.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica