Emma: dopo Sanremo balla il tango a Ballando Con Le Stelle

Dopo la vittoria all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Non E’ L’Inferno, Emma Marrone è tornata sul piccolo schermo in prima serata. Questa volta i telespettatori di Rai Uno hanno potuto ammirare la giovane artista alle prese con la danza!

Emma, infatti, è stata la Ballerina Per Una Notte al programma Ballando Con Le Stelle condotto da Milly Carlucci. La sera di sabato 9 marzo tutti i telespettatori di Ballando e tutti i fan di Emma hanno potuto vedere la cantante alle prese con il tango.

Emma, infatti, dopo aver proposto il suo brano sanremese Non E’ L’Inferno, scritto per lei da Kekko dei Modà, si è esibita in un tango con il maestro Ferdinando Iannacone. Ovviamente la giovane cantante non ha deluso i presenti e i giudici le hanno dato il massimo dei punti.

L’esibizione della ballerino per una notte, infatti, serve ad assegnare i punti che riceve ad una coppia che invece sta rischiando di finire al ballottaggio per l’eliminazione. In effetti, Emma ha partecipato alla semifinale della trasmissione.

Il prossimo sabato, 17 marzo, infatti, si terrà la finale di Ballando Con Le Stelle. Tra i concorrenti finalisti vi è anche la giovane cantante Anna Tatangelo, che nel corso di queste settimane ha dimostrato a tutti di essere molto portata anche per la danza.

Per quanto riguarda Emma, invece, stiamo tutti aspettando di conoscere la data del serale di Amici, che appunto riporterà la giovane cantante di nuovo in prima serata, ma su Canale5. Nell’attesa Emma continua a conquistare le classifiche, mentre io vi ricordo che potete votarla ai Kids’ Choice Awards 2012 dove concorre nella categoria Miglior Cantante Italiano insieme a Marco Carta, Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica