Elisa: secondo figlio in arrivo, l’annuncio in rete

Elisa è in dolce attesa. La cantante aspetta il secondo figlio da Andrea Rigonati. L’annuncio è stato dato dalla stessa Elisa direttamente sul famoso social network Facebook. Per questo motivo i programmi professionali dell’artista subiranno delle modifiche.

Sul social network la cantante ha postato il seguente messaggio: “Io, Andrea ed Emma Cecile siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà. Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza…”

Tra i progetti professionali di Elisa però vi era anche la realizzazione di un nuovo album di cui è già stata posticipata la pubblicazione. Nella nota della cantante pubblicata su Facebook infatti vi sono anche i primi dettagli in riferimento al prossimo album.

Elisa al riguardo ha scritto: “Per godere appieno di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar, F&P ed ASILE, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio nuovo tour a dicembre 2013”.

Elisa, proprio come la collega Laura Pausini, ha apportato delle modifiche alla propria agenda per godersi la gravidanza in piena tranquillità. Per la cantante si tratta del secondo figlio e probabilmente nei prossimi mesi continuerà a lavorare al nuovo album.

Intanto tutti i fan dell’artista sono ovviamente felici per la lieta notizia, ma allo stesso tempo sono anche contenti di sapere che dovranno aspettare il prossimo settembre per il nuovo album della cantante. E da dicembre invece Elisa, dopo la nascita del secondo figlio, ritornerà in tour.

Nelle ultime settimane però si parlava anche di una sua probabile presenza al Festival di Sanremo di Fabio Fazio. Adesso questa ipotesi è da escludere totalmente?

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica