Diana Del Bufalo: ad Amici aveva una cotta per Rudy Zerbi

Diana Del Bufalo ancora una volta torna ad essere presente sulle pagine del nostro blog. Dopo aver lanciato il chiacchieratissimo brano Ce L’Ho Pelosa, la giovane cantante nel corso di un’intervista concessa a Top si è lasciata andare ad una confessione sorprendente che riguarda il periodo in cui lei era un’allieva nella scuola di Amici.

Diana Del Bufalo infatti ha rivelato a Top che in quel periodo le piaceva Rudy Zerbi e che l’aveva capito anche Maria De Filippi: “Avevo preso una cotta, Maria se n’era accorta e mi ha ripresa, mi disse ‘Diana ma cosa fai? Stai arrossendo. Sei diventata matta? Lui ha figli”.

Per questo motivo Diana Del Bufalo ha poi raccontato nel dettaglio che la cotta che lei, da semplice allieva, aveva per Rudy Zerbi, che invece era il suo insegnante: “Rudy è molto affascinante. Eravamo a scuola e ad un certo punto, nel corridoio è passato Zerbi. Io ho fatto un commento positivo su di lui e ricordo ancora le parole di Maria. Mi sono molto vergognata. In realtà, credo che sia una cosa normale invaghirsi del proprio insegnante. Sono situazioni che si possono creare: passavamo tutto il giorno a stretto contatto. Io avevo 20 anni e lui era molto più grande di me. Subivo il suo fascino ma era una cosa platonica”.

Oggi invece Diana Del Bufalo è felicemente fidanzata e al riguardo ha rivelato: “Sì, sono fidanzata. Sto bene con lui. Quando qualcuno mi chiede se cercassi un fidanzato simile a Zerbi, io rispondo assolutamente no. Anche perché in un uomo apprezzo i capelli, ma questo a Zerbi non ditelo, visto che non ce li ha!”

 

diana del bufalo

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica